Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Questura di Caserta: le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Polizia di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito delle attività di contrasto alla produzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Caserta, ha arrestato un 22enne e sequestrato una piantagione di marijuana.

In particolare, poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, hanno fermato, nella zona del cimitero comunale di Gricignano di Aversa, un giovane in bici, visto poco prima scambiare droga con gli occupanti di una vettura. Dopo aver provato a scappare, è stato controllato e trovato in possesso di circa 600 Euro in contanti, provento di spaccio, e di 19 “palline” di cocaina, nascoste negli slip. L’uomo è stato arrestato ed associato presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. All’esito del giudizio di convalida, è stata confermata la misura cautelare in carcere.

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Sessa Aurunca, invece, ha rinvenuto, in area collinare di Sparanise, una piantagione di marijuana, coltivata in vasi artigianali e destinata alla successiva lavorazione e vendita. Sono in corso attività di indagine per risalire agli autori del fatto.

L’articolo Questura di Caserta: le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Polizia di Stato proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati