Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Italia. Meloni, parbola discendente? dalle promesse mancate, ‘dalle mani di forbice’, al ‘governo Pinocchio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Meloni smettila di prenderci in giro”: così inizia un video pubblicato sul profilo social dell’ex premier Giuseppe Conte, ma vedismo effettivamente perché il Governo Meloni ci prenderebbe in giro.

Giorgia Meloni, ha affermato che grazie a lei si è raggiunto il record storico in merito agli investimenti sulla sanità.

Ebbene sì signori, passiamo dal “Governo con mani di forbici” al “Governo di Pinocchio”, poiché attualmente la sanità è ai minimi, con un Pil al 6,3%, dal 2007. Diciamo che il record storico si è raggiunto si, ma di tagli. La realtà è che quattro milioni e mezzo di italiani non riescono ad accedere alle visite mediche, di cui circa due milioni e mezzo  rinunciano alle cure per cause economiche.

La domanda è: cara Presidente, è andata a fare un giro all’interno dei reparti del Pronto Soccorso? ci sono pazienti che aspettano fino a due giorni per avere le cure necessarie, questo perché il personale è scarso. I medici, infermieri e O.S.S. sono esausti. Sono usciti dalla pandemia COVID-19 a testa alta, e adesso? Adesso rischiano anche di perdere il lavoro, dopo che hanno messo in pericolo la loro vita e la vita dei propri cari per salvare noi.

È assurdo pensare che un Presidente del Consiglio possa mentire e prendersi gioco sulla salute, sul benessere dei propri cittadini.

Dal privarsi della Sanità al privarsi del libero arbitrio sul proprio corpo…

Se decido di dare un rene a un familiare, amico, parente o chicchessia, poiché magari ha una insufficienza renale, va tutto bene, se però una mia amica soffre della sindrome di Rokitansky e io voglio PRESTARLE il mio utero, per avverare il suo desiderio di essere madre, vengo punita come se avessi le stesse colpe di un serial killer”…

Così inizia il discorso della Senatrice Pirro, ed è tutto vero.

In Italia, grazie ad una nuova legge, la maternità surrogata è perseguibile penalmente come un genocidio, la tortura… In Italia la maternità surrogata è diventata reato universale.

Il Senato ha dato l’ultimo via libera al disegno di legge già approvato dalla Camera, lo scorso anno, e che trasforma la gestazione per altri in un reato punibile anche per chi ne fa ricorso all’estero.

Secondo le stime, si parla di circa 250 coppie l’anno che partono per paesi Europei e non, dove la GPA è legale.

Di queste, circa il 90% riguarda coppie eterosessuali. Però questa legge non riguarda solo loro bensì anche la comunità LGBT: per loro la strada per diventare genitori nel nostro paese è sbarrata, dal momento che, salvo alcune eccezioni, le coppie gay in Italia non possono adottare nessun bambino.

Ma esattamente dove andremo a finire? Io donna non sono libera di abortire, non sono libera di prestare un MIO organo a chi voglio e adesso non ho nemmeno la conferma che recandomi ad un pronto soccorso possa avere adeguate cure.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati