Marcianise. Dal 21 al 25 ottobre l’Expo del Lavoro e dell’Orientamento.
Partirà lunedì 21 ottobre l’Expo del Lavoro e dell’Orientamento, una iniziativa in collaborazione con Asse4 di rete imprese. L’evento è stato ideato per favorire la scelta di intraprendere percorsi formativi sulle dinamiche del lavoro a favore degli studenti degli istituti superiori.
Piazza Campania del centro commerciale Campania diventerà un centro per il confronto e l’orientamento al lavoro dove per cinque giorni, realtà imprenditoriali e datoriali si confronteranno con i giovani studenti.
Si svolgeranno delle vere e proprie selezioni di lavoro nel confronto con le aziende partecipanti ai fini di una conoscenza approfondita del mondo del lavoro e delle sue dinamiche. Durante le giornate dell’evento, si svolgeranno anche Training Gaming e RoboWeek, dove tramite il gaming, gli studenti testeranno il loro potenziale ai fini di una corretta scelta formativa e professionale.
Saranno partener dell’evento: Adecco, Kairos Università e Formazione, AOVA Accademia di Fotografia e Cinematografia, Centro Studi Army Dream (preparazione concorsi militari), Style Animation, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, e FMTS Group.
Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.
L’articolo Marcianise. Dal 21 al 25 ottobre l’Expo del Lavoro e dell’Orientamento. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)