PADRE DEL BABY RAPINATORE DELLA GOLDBET ARRESTATO CON UN CHILO DI DROGA
Un chilo di droga, tra hashish e cocaina, è stato rinvenuto in due abitazioni disabitate a Castel Volturno durante un’operazione della polizia, portando all’arresto del padre di uno dei giovani coinvolti nella rapina alla sala scommesse Goldbet di piazza Annunziata.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato locale e dalla squadra mobile, nell’ambito delle indagini sul colpo da 14mila euro messo a segno dai cosiddetti “baby rapinatori”. Tra i quattro fermati, è emersa la figura di un 49enne, padre di uno di loro, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti. Le indagini hanno rivelato che l’uomo aveva avviato una redditizia attività di spaccio, utilizzando come nascondiglio due case vicine alla sua abitazione, dichiarate disabitate.
Il blitz, scattato su delega della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha portato al sequestro della droga e di vari materiali utilizzati per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse legate al traffico di stupefacenti, aggiungendo un ulteriore capitolo a un’inchiesta già segnata da gravi episodi di criminalità.
L’articolo PADRE DEL BABY RAPINATORE DELLA GOLDBET ARRESTATO CON UN CHILO DI DROGA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)