Roma. Lettera aperta alla premier Giorgia Meloni: ‘massima stima per Sanchez, mai per Lei…’
Dalla pagina Facebook Salvatore Granata riportiamo:
Pregiatissima Dott.ssa Giorgia Meloni, con la presente volevo avvisarla sommessamente che il signore nella foto in evidenza, quello con cui Lei ha dichiarato a margine del Med9 a Cipro congiuntamente a Macron, una ferma condanna per gli attacchi alle basi UNIFIL in Libano da parte di Israele, salvo poi ritirare tutto com’è solita fare, governa in maniera totalmente opposta a Lei medesima.
Le spiego meglio.
Pedro Sanchez, il primo Ministro spagnolo, con la sua politica socialista, non dà soldi alle scuole e alla sanità privata, non fa condoni, non privatizza nulla né svende il proprio Stato ai fondi speculativi stranieri né aumenta le pensioni.
Anzi ha fatto l’esatto contrario.
Con il salario minimo, non con il lavoro precario sottopagato o in nero, sta stimolando i consumi sostenendo la domanda interna e l’occupazione stabile.
Con il reddito di cittadinanza e non con le mancette, sta dando da qualche anno dignità agli spagnoli meno abbienti che non hanno lavoro, che non possono lavorare per motivi di salute o che l’hanno perso.
Rilanciando così la microeconomia locale e regionale. Ma non solo. Ha tassato gli extraprofitti delle banche e ha messo una bella patrimoniale ai ricconi.
Per quanto riguarda la politica estera non ha pensato ai banchieri sionisti, bensì al popolo palestinese devastato da costoro.
E lo ha fatto non astenendosi nelle varie risoluzioni ONU, ma riconoscendo la Palestina come Stato sovrano.
Lei avrebbe una legge popolare depositata in Parlamento dall’Associazione “Schierarsi”, consiglio di leggersela.
Cara Dott.ssa Meloni, le rammento che la Spagna dopo la grande crisi economica dello scorso decennio, era in piena inflazione e rischiava di dover richiedere il MES come la Grecia.
Oggi è uno Stato in salute e in costante crescita.
Ecco, le volevo dire che a volte, oltre la competenza e la qualità di un politico, serve anche la volontà, l’indipendenza, l’onestà (anche intellettuale) e la coerenza di questo. Tutte doti che Lei non possiede.
Ah, un’ultima cosa. Il tizio che ha spiato il suo conto e quello di sua sorella Arianna, pare abbia spiato anche quelli di Letta, Renzi, Draghi, D’Alema, Amato, Vendola, Boccia, Di Maio, Di Battista, Bonelli, Al Bano, Egonu, Bonolis e Zucchero, ma indovini chi è che sta facendo la vittima da tre giorni a reti unificate?
Saluti. E massima stima per Sanchez, mai per Lei…
Con affetto, Salvatore Granata.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)