Premiati il campione antibullismo Di Crescenzo e il figlio alla cerimonia delle medaglie d’oro Libertas
Maddaloni/Napoli – Un’altra grande soddisfazione per la premiazione ricevuta sabato 12 ottobre allo stadio Maradona di Napoli.
Nell’ambito della cerimonia delle medaglie d’oro Libertas, alla presenza di numerose autorità come l’ex premier Giuseppe Conte, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il vicedirettore generale Lorenzo Lomanno, oltre che di tanti artisti del mondo dello spettacolo e della musica, ben due sono stati i maddalonesi premiati.
Clemente Di Crescenzo, campione antibullismo, a cui sono stati riconosciuti i suoi meriti sportivi ed il suo impegno sociale. E poiché buon sangue non mente, oltre a lui è stato premiato anche il figlio Vincenzo Jr, giovane studente ma già valido sportivo.
Giuseppe Conte, che ha premiato Clemente Di Crescenzo, al momento della premiazione ha sottolineato quanto lo sport sia un importantissimo strumento sociale, che insegna allo stesso tempo disciplina e rispetto, ed è portatore intrinseco di un messaggio di pace, la pace di cui nel mondo oggi ci sarebbe bisogno.
L’evento è stato trasmesso su SKY
L’articolo Premiati il campione antibullismo Di Crescenzo e il figlio alla cerimonia delle medaglie d’oro Libertas proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)