Da Caserta a Villa Literno la campagna di ‘Azione’, promozionale per il tesseramento
Il tesseramento 2024 di Azione Caserta fa tappa a Villa Literno.
Prosegue la campagna di tesseramento 2024 di Azione Campania che, secondo le scadenze dettate dalla direzione nazionale, terminerà il prossimo 20 ottobre.
A tal proposito si è svolto venerdì sera, presso la sede di Villa Literno, un incontro con il gruppo locale del partito guidato dal segretario cittadino, Augusto Pedana, alla presenza del Commissario Regionale, Luigi Bosco, della segretaria provinciale, Teresa Ucciero e del coordinatore di Azione Under 30 Caserta, Giovanni Musto.
“Con questa iniziativa abbiamo voluto, come gruppo, ufficializzare la presenza di Azione che ha ottenuto un brillante risultato alle ultime elezioni europee, superando di gran lunga la media nazionale e, inoltre, testimoniare che il partito è vivo qui a Villa Literno ed è presente con me, quale segretario cittadino, e con il consigliere comunale Giovanni Musto”, ha dichiarato il segretario cittadino Augusto Pedana.
Dunque, uno sguardo al passato – come ribadito anche da Giovanni Musto, coordinatore di Azione Under 30 Caserta – “per rivendicare il risultato elettorale che Azione ha ottenuto a Villa Literno: il 12,5% a fronte di un dato nazionale del 3,4% circa. Ma soprattutto uno sguardo al futuro in vista dell’appuntamento elettorale dell’anno prossimo con le regionali. Azione rispecchia uno stile di pensiero che, a mio parere, tutti dovrebbero avere: critico, non aprioristico e non idealistico. Inizierò una fase di consultazione anche nei licei al fine di presentare il progetto politico di Azione Under 30“.
Terminata la campagna di tesseramento, si darà il via ai Congressi territoriali di Azione Campania, importanti occasioni di confronto per discutere delle principali questioni politiche che interessano la comunità.
(Dott.ssa Emilia Vigliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)