Benevento: ‘terra di conquista’ per Mediaset che presto vi produrrà un nuovo ‘format’ televisivo
Benevento sarà set di un nuovo format televisivo Mediaset, l’annuncio di Mara Franzese (nella foto) Presidente Commissione Cultura del Comune di Benevento:
“Sono lieta di annunciare che Benevento sarà set di un nuovo format televisivo Mediaset che verrà girato a fine ottobre in città“.
Ad annunciarlo sui suoi canali social è la Presidente della Commissione Cultura del Comune di Benevento, Mara Franzese, che prosegue: “un sentito e doveroso ringraziamento alla Film Commission della Regione Campania e, in particolare, al suo direttore Maurizio Gemma, con il quale abbiamo avviato da tempo un proficuo dialogo e una sinergica collaborazione per delocalizzare le produzioni sul nostro territorio; grazie al Sindaco, all’Assessore alla Cultura, al dirigente del settore, alla commissione da me presieduta, all’Amministrazione e a tutti coloro che ci stanno supportando in questa operazione.
Sarà una grande occasione di visibilità e promozione turistica per Benevento. Il lavoro, l’impegno e la passione pagano e ne sono oggi più che mai davvero felice, conclude Franzese #peramoredellacittà“.
Un sentito ringraziamento alla giovane consigliera Mara Franzese -scrive Giovanni Russo Vice Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise e Benevento, che dal giorno del suo incarico, tanto di bello e di importante, insieme al Sindaco Clemente Mastella, sta portando avanti nel suo lavoro, una giovane preparata ed impegnata per il bene dell’amata città di Benevento, un augurio di altri importanti successi per la visibilità del territorio della Città e dell’intera Provincia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)