Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Casal di Principe-Villa Literno. Discariche abusive di rifiuti scoperte e sequestrate dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Casal di Principe e Villa Literno i carabinieri della locale Compagnia, unitamente a personale ASL di Caserta e ARPAC Napoli, hanno eseguito un servizio congiunto di contrasto allo sversamento e deposito incontrollato dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Nella circostanza in Casal di Principe, in località Crocelle, in un fondo agricolo di 1000 metri quadrati, è stata riscontrata la presenza di una discarica abusiva.

Anche in Villa Literno, in via dei Mille, XII traversa, a ridosso del complesso ex zuccherificio, in un fondo di 1500 metri quadrati, è stata riscontrata la presenza di rifiuti urbani non pericolosi, consistenti in plastiche, vetro, imballaggi in plastica, e pneumatici.

Entrambe le aree sono state sottoposte a sequestro penale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati