Ponte (BN). Giovedì concerto dei ‘Miuzikant’ per l’inaugurazione dello ‘Oktoberfest’ targato ‘The Hops’
Tutto pronto a Ponte per l’Oktoberfest targato ‘The Hops’. Giovedì sera si alzerà il sipario su un evento che avrà come menù fiumi di birra di altissimo livello accompagnati da brezel, fritti vari, tanti panini e naturalmente non mancherà musica live con bravi gruppi musicali.
Ad aprire la festa ci saranno i ‘Miuzikant’, un viaggio musicale che rispolvererà tutti gli evergreen dagli anni ’70 ad oggi.
Quello dei Miuzikant è uno dei gruppi musicali più famosi nel panorama delle band campane. Artisti capaci di unire lo show coinvolgente di una band con la buona musica d’autore.
Un modo in più per guardare, o meglio godersi veramente, uno spettacolo musicale che spazia su vari stili e sonorità, passando dal genere anni 70/80/90 fino ai giorni nostri, poi ritmi ballabili, canzoni happy e magari qualche sigla di cartone animato.
Sono conosciuti per la loro capacità di coinvolgere e stupire il pubblico ma anche di farlo partecipare ai loro concerti.
Quindi giovedì sera in Via Stazione a Ponte vietato mancare all’inaugurazione della kermesse, che vedrà l’apertura di una botte di birra a caduta senza aggiunta di Co2, per vivere l’autentica atmosfera dell’Oktoberfest con specialità gastronomiche, birre selezionate, l’ottima musica dei Miuzikant e buona compagnia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)