Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Chiusura musicale per le ‘Giornate della Salute’, ma il sindaco già pensa alla ‘città del dono’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutti soddisfatti per la riuscita delle “Giornate della salute e dalla prevenzione” promosse dalla civica amministrazione caiatina con il particolare impulso del consgliere Vito De Filio, ma anche per il suo epilogo, affidato alle note del gruppo musicale “Do di Tacco”, originale perché composto da sole voci femminili, come meglio descritto via facebook dal sindaco

Stefano Giaquinto:

Si è conclusa la settimana dedicata alla prevenzione con il concerto del coro tutto al femminile Do Di Tacco, spettacolo di beneficenza il cui ricavato è stato donato alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), associazione che da ieri ha un punto di ascolto e prevenzione a Caiazzo presso Palazzo Mazziotti.
Una settimana intensa, convegni, visite mediche specialistiche effettuate a titolo gratuito grazie ai medici che volontariamente hanno donato il loro tempo alla salute dei cittadini, alla Pro-Loco e a tutti coloro che a vario titolo sono stati coinvolti nel organizzazione, non facile, ma egregiamente coordinata dal Vice Presidente del Consiglio Comunale #Vito #De #Filio e tutta l’amministrazione comunale.
Salute, prevenzione, donazione saranno per noi punti importanti dell’azione amministrativa, chiusa la settimana, da domani si inizia a lavorare per il prossimo appuntamento 2025, ovvero alla candidatura di Caiazzo a “Città del Dono“.
Caiazzo li 6 ottobre 2024 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale –
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati