Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

ULTIMA ORA: INCIDENTE A MADDALONI IN VIA NAPOLI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI (CE) – Questa mattina, intorno alle 9:00, si è verificato un incidente stradale in Via Napoli a Maddaloni. Due veicoli, una Citroën C3 e una Fiat Uno, sono stati coinvolti in uno scontro all’altezza di un incrocio, ma fortunatamente non ci sono stati feriti gravi.

 

La dinamica dell’incidente

Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale, la Citroën procedeva in direzione nord quando ha ignorato il segnale di dare precedenza. In quel momento, la Fiat Uno stava transitando regolarmente sulla strada principale. Il conducente della Fiat ha tentato di evitare l’impatto, provando a scansare la Citroën, ma non è riuscito a evitare la collisione.

 

L’urto ha provocato danni ingenti a entrambi i veicoli, con la Fiat Uno che ha subito danni alla parte anteriore e laterale. La Citroën C3 ha riportato danni principalmente nella parte frontale.

 

Nessun ferito grave

Nonostante la gravità dell’impatto, i due conducenti coinvolti non hanno riportato ferite gravi. Entrambi sono stati assistiti sul posto dai sanitari del 118 e successivamente trasferiti all’ospedale di Maddaloni per controlli precauzionali. Il conducente della Fiat ha riportato solo lievi contusioni, mentre il conducente della Citroën è rimasto illeso.

 

La responsabilità della Citroën

Dai rilievi effettuati dalla Polizia di Stato è emerso che la responsabilità dell’incidente è da attribuire al conducente della Citroën, che non ha rispettato il segnale di dare precedenza presente all’incrocio. Le autorità procederanno con le sanzioni previste dal Codice della Strada.

 

Traffico rallentato

A seguito dell’incidente, il traffico lungo Via Napoli ha subito forti rallentamenti. Gli agenti hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. La circolazione è stata ripristinata regolarmente dopo circa un’ora.

Le autorità locali invitano tutti gli automobilisti a rispettare con attenzione la segnaletica stradale, specialmente agli incroci, per evitare il ripetersi di incidenti simili.

 

L’articolo ULTIMA ORA: INCIDENTE A MADDALONI IN VIA NAPOLI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati