Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

SPACCIO DURANTE I DOMICILIARI: ARRESTATO 20 ENNE A CURTI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un giovane di 20 anni, T.N., residente a Curti, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e dalla squadra mobile della questura di Caserta per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Nonostante fosse già agli arresti domiciliari, il giovane continuava a gestire la sua attività illecita di spaccio, attirando nuovamente l’attenzione delle forze dell’ordine.

 

T.N., assistito dall’avvocato Gaetano D’Orso, era finito ai domiciliari in seguito a un precedente arresto avvenuto nell’aprile scorso, quando era stato sorpreso a spacciare dagli agenti della squadra mobile. In seguito alla sostituzione della misura cautelare, il 20enne si trovava ristretto nella sua abitazione di via Toti, a Curti. Tuttavia, gli agenti, insospettiti da un continuo via vai di persone, alcune delle quali già note per reati legati alla droga, hanno intensificato i controlli sul giovane.

 

Le indagini hanno permesso di documentare numerosi episodi di cessione di cocaina a residenti dei comuni limitrofi, confermando i sospetti sulla continuazione dell’attività illecita. Il blitz decisivo è scattato nei giorni scorsi, quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento di T.N. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti cocaina, un bilancino di precisione e un vero e proprio registro dell’attività delittuosa, contenente nomi degli acquirenti, quantità di droga venduta e le somme di denaro ricevute.

 

Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il 20enne è stato trasferito nell’istituto penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, dove è attualmente detenuto. L’operazione ha rappresentato un altro duro colpo allo spaccio di stupefacenti nella zona casertana, dimostrando l’efficacia del controllo territoriale e della vigilanza costante delle forze dell’ordine.

 

L’arresto di T.N. evidenzia ancora una volta l’importanza di non abbassare la guardia, anche in presenza di misure restrittive come gli arresti domiciliari, che in questo caso non hanno impedito al giovane di proseguire nella sua attività criminale.

 

L’articolo SPACCIO DURANTE I DOMICILIARI: ARRESTATO 20 ENNE A CURTI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati