Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Muore dopo aver accompagnato i figli a scuola.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Muore dopo aver accompagnato i figli a scuola.

È accaduto questa mattina a Napoli: una 43 enne è stata vittima di un incidente stradale in via Marina, all’altezza del parcheggio Brin.

La donna, verso le 9:00, stava rientrando a casa dopo aver accompagnato i figli a scuola, quando nell’attraversare l’arteria stradale che collega la periferia Est del capoluogo al centro storico, è stata investita da una Fiat Panda, trovando la morte.

Il corpo senza vita della 43enne, deceduta sul colpo, è rimasto sull’asfalto, senza vita. Successivamente la circolazione in entrambi i sensi di marcia è stata bloccata, mentre sul posto è accorsa la Polizia Municipale di Napoli guidata dal comandante Ciro Esposito per i rilievi del caso.

Il responsabile dell’incidente sarebbe un uomo che è stato condotto presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli per essere sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici. Potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

L’articolo Muore dopo aver accompagnato i figli a scuola. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati