Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Nostalgia90 chiuderà la festa di San Michele.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni- La conferma definitiva arriva dalla loro pagina. Nostalgia90, che questa estate ha fatto ballare tutta l’Italia, chiuderà la festa patronale di Maddaloni.
Uno spettacolo dance, con ingresso gratuito, per rivivere e riascoltare le hit musicali degli anni ’90. Una notte di festa piena di ricordi e di allegria, con musica, animazione a tema, allestimenti anni ‘90, scenografie, ballerine, mascotte, gadgets ed effetti speciali.
Non un semplice artista ma un viaggio nelle musiche più belle amate da tutte le generazioni.

“LA MUSICA ANNI 90 È UN VERO E PROPRIO REVIVAL SENZA FINE. Un decennio d’oro, sia per la quantità di successi prodotti, sia per i nomi famosi che, ad oggi, sono ancora ricordati dalle nuove generazioni. Un decennio ricco di cambiamenti, sia per l’esplosione del genere dance e che vive un nuovo momento di gloria e sia per la diffusione di un nuovo genere pop (oggi diciamo più comunemente commerciale), che non deve sembrare musica di bassa qualità, ma musica dalle sonorità adatte a tutti. Sarà l’entusiasmo dell’adolescenza, sarà il primo vero approccio con la musica, sarà la qualità degli artisti e dei brani di quegli anni, sta di fatto che gli anni ’90 restano ancorati tra le epoche musicali ormai divenute storiche nell’intero panorama musicale. Basti pensare che, ancora ai nostri giorni, nelle serate danzanti viene spesso dedicata una porzione della scaletta a questo periodo, a dimostrazione della sua conclamata affermazione, indiscussa dopo ben 30 anni! Se si pensa alla disco-dance, vengono in mente nomi quali: Corona, Gala, Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Alexia, Prezioso, Cappella, Snap, Robert Miles, La Bouche. Essi sono veri e propri fenomeni musicali all’epoca e interpreti di “tormentoni” che anche gli adolescenti di oggi conoscono. Grazie a Youtube possiamo rituffarci con nostalgia in quei meravigliosi indimenticabili anni ’90.” Ecco perché hanno scelto questo decennio e lo straordinario successo di pubblico è una continua conferma. Martedì toccherà a Maddaloni ballare. L’appuntamento, infatti,  è per martedì primo
Ottobre in piazza don Salvatore d’Angelo alle ore 22.00.
A breve il programma dettagliato dei festeggiamenti.

L’articolo Nostalgia90 chiuderà la festa di San Michele. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati