Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

ESCLUSIVO. Il programma ufficiale della festa di San Michele

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – L’attesa è finita. Il programma degli spettacoli per i festeggiamenti civili del santo Patrono è stato completato.
In anteprima esclusiva vi informiamo di cosa è stato organizzato per le quattro serate di festeggiamenti.
Si parte sabato 28 settembre con un parterre di cantanti neo melodici che si esibiranno in piazza Matteotti, dopo lo spettacolo pirotecnico in via De Curtis previsto per le ore 20.00. Domenica 29 settembre, dopo la processione lo spettacolo si sposta in piazza don Salvatore d’Angelo con l’atteso ritorno del maestro Enzo Avitabile. Lunedì 30 settembre un tuffo nel passato con gli evergreen Dik-Dik in piazza Matteotti.
La serata finale, il primo ottobre, come anticipato nel pomeriggio, vedrà protagonisti Nostalgia90, che questa estate hanno riempito le piazze di tutta Italia con il loro spettacolo di musica anni novanta.
Un programma vario, all’insegna della musica, che anche quest’anno ha accontentato o gusti più disparati e le varie generazioni. Le aspettative sicuramente non sono state deluse e, con questi nomi, si preannuncia una festa che si farà raccontare, ma soprattutto farà cantare, ballare e divertire maddalonesi e non solo.

L’articolo ESCLUSIVO. Il programma ufficiale della festa di San Michele proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati