Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caserta. Il meteo annuncia piogge ma il Comune non fa sturare le caditoie: interviene Del Rosso (Lega)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il meteo annuncia periodo di piogge, casertani segnalano le numerose caditoie otturate. Del Rosso: “Il piano caditoie mai completato”.
L’intensa pioggia di questa notte ha procurato i soliti problemi in città: allagamenti e traffico intenso e come sempre sui social la segnalazione del sottopasso Carlo di Borbone, cosiddetto della Reggia, allagato e chiuso senza alcuna comunicazione con gli automobilisti incastrati nel traffico.

Il meteo annuncia una settimana di intense piogge – fa notare il consigliere Maurizio Del Rosso – ed i cittadini sono giustamente preoccupati, perchè uno dei problemi principali degli allagamenti a Caserta resta tuttora quello delle caditoie occluse.

Il piano caditoie annunciato ed avviato nel 2022 per la pulizia di circa 3000 caditoie su tutto il territorio urbano dall’ex assessore Marzo non è mai stato completato.

Si contano centinaia di tombini otturati e pericolosi e non esiste in città una manutenzione costante ed attenta di quelli che erano invece stati puliti.

A breve presenteremo come gruppo Lega in consiglio comunale una nuova interrogazione per capire quante caditoie ancora ci sono sul territorio che necessitano di pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria”.

(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati