Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Nuovo successo dell’avvocato Pasquale Marotta: genitori sconfitti dal TAR, che da’ ragione al Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Tar Campania-Napoli ha respinto il ricorso proposto dai genitori, condividendo in pieno le argomentazioni difensive, dedotte dall’avvocato Pasquale Marotta nella memoria depositata in giudizio, nell’interesse e per  conto del Comune di Caserta, parte resistente in tale giudizio.
L’avvocato Pasquale Marotta ha svolto un ruolo cruciale nella difesa del Comune di Caserta.
Con competenza e determinazione, ha sostenuto le ragioni dell’Amministrazione comunale durante il processo al TAR, dimostrando che le misure adottate erano necessarie e proporzionate per garantire la sicurezza degli studenti.
L’interdizione del plesso scolastico, decisa per motivi di vulnerabilità sismica, è stata confermata come una misura precauzionale valida e ben giustificata, grazie al lavoro meticoloso e alla preparazione dell’avvocato Marotta.
Prossimo passo: l’udienza collegiale, che rappresenta il prossimo stadio del procedimento, è stata fissata per il 9 ottobre 2024. Questo incontro sarà cruciale per ulteriori discussioni e decisioni riguardo alla situazione della scuola.
Grazie all’efficace rappresentanza dell’avvocato Marotta, il Comune di Caserta ha potuto evidenziare l’importanza di agire prontamente per la sicurezza degli studenti, assicurando che le azioni intraprese fossero non solo appropriate ma anche necessarie per proteggere la comunità scolastica.
La determinazione e l’esperienza dell’avvocato Marotta sono state fondamentali nel sostenere la validità delle decisioni prese, garantendo così una protezione adeguata per gli alunni.
Per consultare o scaricare l’ordinanza del TAR Campania, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:
https://www.dropbox.com/scl/fi/lkug3rexb6b4abg9ozi9m/TAR.NA-ordinanza-N.-03575_2024-REG.pdf?rlkey=qybefga3putp4bxg4idzobkkr&st=8sr3wu2n&dl=0
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati