Caserta. Prefettura, cambio al vertice: alla neo insediata Lucia Volpe il benvenuto di Cangiano (FdI)
“Do’ il benvenuto alla Dott.ssa Lucia Volpe, cui è stato conferito l’incarico di Prefetto di Caserta, e che subentra al Dott. Giuseppe Castaldo.
Ho già avuto modo di formulare i miei auguri al nuovo Prefetto per il lavoro che è chiamata a svolgere in una Provincia, come quella casertana, che ha ancora troppe ombre.
Nel mio ruolo istituzionale, e per quanto il Prefetto Volpe riterrà opportuno e necessario, sarò al suo fianco per sostenere il suo operato.
Tanti passi avanti sono stati fatti in questi ultimi anni: ma non bastano. Sono ancora troppe le notizie che non vorremmo mai leggere e che purtroppo spesso riempiono le pagine della cronaca locale.
La battaglia per riportare vivibilità, salubrità, sicurezza e stabilità nei nostri territori, non deve mai vederci cedere. Anzi. Deve sempre vedere lo Stato ed I suoi rappresentanti uniti e pronti a non indietreggiare mai.
È questo l’augurio che mi sento di rivolgere al Prefetto Volpe, certo che porterà come valore aggiunto, e al servizio della nostra Provincia, tutta la sua esperienza e la sua professionalità al servizio della nostra Provincia.
Un ringraziamento al Prefetto uscente Dott. Giuseppe Castaldo, certo che saprà svolgere anche in terra sarda un buon lavoro“: lo dichiara l’On Gimmi Cangiano, Deputato Casertano e Vicepresidente della Commissione Ecomafie.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)