Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

SPACCIO DURANTE LA FESTA PATRONALE: GIOVANE ARRESTATO A MARCIANISE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise – Durante la notte bianca organizzata in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono della città, i carabinieri della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile della locale compagnia hanno effettuato un’operazione di controllo del territorio, mirata alla prevenzione e contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, con particolare attenzione ai reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel corso dell’operazione, è stato arrestato un giovane di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine e agli arresti domiciliari per altra causa. Il giovane, alla vista dei carabinieri, ha cercato di disfarsi della droga lanciando dalla finestra alcuni involucri di cellophane. Tuttavia, i militari sono riusciti a recuperare rapidamente gli involucri, che contenevano circa 20 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, e 76 grammi di hashish.

 

Una successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di ulteriori elementi riconducibili all’attività di spaccio: un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e una somma in contanti di 560 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dell’attività illecita.

 

Al termine delle operazioni, il 23enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di ulteriori disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

 

Durante il servizio di controllo, i carabinieri hanno ispezionato 68 persone e 36 veicoli, oltre a verificare la posizione di altre 8 persone sottoposte a misure restrittive.

 

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di contrasto ai reati connessi alla criminalità locale, dimostrando ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenere alto il livello di sicurezza durante eventi pubblici di grande affluenza, come la festa patronale di Marcianise.

 

 

L’articolo SPACCIO DURANTE LA FESTA PATRONALE: GIOVANE ARRESTATO A MARCIANISE proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati