Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

AGGRESSIONE IN PIAZZA A SAN GREGORIO MATESE: ASSESSORE ATTACCATO DAVANTI AI CITTADINI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tensione a San Gregorio Matese, un piccolo comune di circa 700 abitanti, dove un episodio di violenza ha scosso la tranquillità della comunità. L’assessore comunale Fernando De Lellis è stato aggredito verbalmente e fisicamente da un cittadino in pieno centro, nella piazza Beniamino Caso, davanti agli occhi di numerosi testimoni. Un fatto che, avvenuto alla luce del giorno, ha lasciato sgomenti i presenti e ha sollevato molte preoccupazioni.

 

L’assessore De Lellis, visibilmente scosso dall’accaduto, ha espresso il suo rammarico per l’aggressione subita, sottolineando come episodi del genere non dovrebbero mai accadere, soprattutto in una piccola comunità dove tutti si conoscono. “Dispiace molto che avvengano queste cose. Noi amministratori siamo sempre disponibili al dialogo, anche con chi appartiene a fazioni politiche opposte”, ha dichiarato De Lellis. “La mia delusione è più morale che fisica: trovo inaccettabile che tali ingiurie vengano proferite pubblicamente in piazza, davanti a tutti”, ha aggiunto, evidenziando come il danno subito non sia solo fisico, ma soprattutto legato alla sua reputazione e dignità.

 

Mentre De Lellis riflette sui prossimi passi da intraprendere per tutelare la sua onorabilità, numerosi cittadini e colleghi gli hanno espresso la propria solidarietà. Tra questi, Andrea Boggia, consigliere di minoranza del vicino Comune di Piedimonte Matese, ha voluto manifestare il proprio sostegno: “Sono profondamente rammaricato per quanto accaduto a De Lellis. È triste sapere che, come amministratori, siamo esposti a episodi di violenza insensata e ingiustificabile. Gli esprimo la mia solidarietà fraterna e l’affetto della sua comunità politica di Fratelli d’Italia.”

 

L’episodio di violenza ha generato grande sconcerto in una comunità generalmente pacifica, e si attendono ulteriori sviluppi per comprendere le motivazioni dell’aggressore e quali azioni saranno intraprese dalle autorità locali per prevenire il ripetersi di simili episodi in

futuro.

 

 

L’articolo AGGRESSIONE IN PIAZZA A SAN GREGORIO MATESE: ASSESSORE ATTACCATO DAVANTI AI CITTADINI proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati