Busto Arsizio – Posti disponibili alla cena saluto a Don Maurizio del Don Paolo del 21 settembre
Sabato 21 settembre presso il quartiere dei Santi Apostoli Pietro e Paolo saluta Don Maurizio Bianchi dopo 13 anni di permanenza in parrocchia.
Infatti, dopo essere arrivato il 1° settembre 2011 e dal 1° settembre 2024 è stato destinato a nuovi incarichi, pur avendo lasciato la canonica solo giovedì 12 settembre 2024.
Don Maurizio diventerà Parroco dell’unità pastorale tra le parrocchie di Rosate e di Bubbiano, nel decanato di Abbiategrasso.
Il 6 e 7 settembre 2024 gli adolescenti e i giovani della parrocchia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo hanno fatto una fiaccolata dalla Certosa di Pavia fino alla parrocchia di via Genova per salutare Don Maurizio e accogliere il nuovo Parroco Don Stefano Rho.
Sabato 21 settembre 2024 ci sarà la Santa Messa di saluto di Don Maurizio Bianchi dalla comunità di Busto Arsizio (parrocchia Santi Apostoli Pietro e Paolo e parrocchia Sant’Anna) alle ore 18 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Apostoli Pietro e Paolo al “Don Paolo”.
A seguire è stata organizzata una cena di saluto, con prenotazione obbligatoria, che vista la numerosa richiesta di partecipazione è stata estesa e dunque si sono resi disponibili ancora molti posti, ed è possibile accedere sia al menu adulto che al menu bambini/ragazzi.
La prenotazione è possibile fino a domenica 15 settembre 2024, salvo eventuali disponibilità, telefonando a Roberto al numero 3356588290 o Donatella al 3389862789. Durante la cena, secondo indiscrezioni, è prevista una gradita sorpresa di “saluto”.
(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)