Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

La Casertana si regala gli ultimi colpi di mercato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo la chiusura del mercato di sabato scorso, facciamo il punto sugli ultimi acquisti dei falchetti. Messi già in cascina i vari Zanellati, Vilardi, Iuliano, Proia, Gatti, Heinz, Mancini e Kontek, dei quali abbiamo già parlato, ecco anche Bakayoko, Collodel, Falasca, Capasso, Bianchi e Salomaa, alcuni dei quali già sentiti nominare nelle prime partite. Cominciamo da Bakayoko. Centrocampista francese scuola Inter, Axel è un calciatore di esperienza, avendo a 26 anni già vestito le maglie di Sochaux (serie B francese), San Gallo (serie A svizzera) e Stella Rossa (serie A serba) con cui vince il titolo nel 2020/21. Esperienze minori col Cheonan city (Sudcorea) e Tabor Sezana (Slovenia). Un bel curriculum, ma attenzione alla fase calante degli ultimi anni. Riccardo Collodel è un centrocampista di 25 anni, prelevato dalla Spal a titolo definitivo con contratto triennale. Riccardo ha militato stabilmente in C con le maglie di Vibonese, Novara, Lucchese, Siena e Spal, trovando più volte la via del gol. Matteo Falasca, terzino sinistro classe 2004, ha percorso una lunga trafila nelle giovanili della Roma prima di approdare alla primavera del Sassuolo, da cui è stato prelevato. Data la poca esperienza, può fare la differenza, ma può anche rischiare di “bruciarsi”. Altro giovane è Ciro Capasso. Prelevato dalla primavera della Fiorentina, la seconda punta classe 2003 ha girato le giovanili di molte squadre prima di andare alla viola e soprattutto prima dell’esperienza dello scorso anno al Sorrento in cui è andato a rete una sola volta in dodici apparizioni. Altro classe 2003, ma mediano, è Sebastiano Bianchi. Esperienze al Sestri Levante (serie D) e all’Arezzo, dove risale dalla serie D alla C e dove ha disputato lo scorso campionato. Finlandese di 21 anni è l’attaccante Henri Salomaa. Scuola Lecce, è stato girato in prestito dai salentini al Lecco lo scorso anno, quando in serie B ha collezionato solo 3 presenze con nessun gol all’attivo. Il finlandese può dare profondità alla squadra come nessun altro in rosa, ma anche qui vale lo stesso discorso fatto con gli altri giovani. La giovane età di questi elementi, uniti a quella di mister Iori, potrebbero regalare sorprese in positivo ma anche in negativo. Il tempo darà il suo responso. Certo è che il sogno rimane, e per forza, la serie B.

L’articolo La Casertana si regala gli ultimi colpi di mercato proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati