Torrecuso (BN). Sfonda ‘Vinestate’: venerdì mattina in paese arrivano le telecamere di Uno Mattina RAI
Torrecuso, insieme a tutto il territorio del Taburno, sarà protagonista su RaiUno nel corso del programma “Uno Mattina”.
Infatti, venerdì mattina intorno alle ore 10.00 le telecamere di ‘mamma Rai’ saranno nel grazioso Borgo sannita per offrire una vetrina nazionale delle bellezze del territorio in occasione della 49° edizione di Vinestate, la rassegna dedicata ai vini del Taburno.
Il sindaco di Torrecuso Angelino Iannella (nella foto) ha dichiarato: “Questa è un’importante opportunità per Torrecuso e per tutto il territorio di ‘mostrare’ le sue meraviglie ad un pubblico nazionale.
Da settimane abbiamo avviato un dialogo con la redazione di Uno Mattina per ottenere quest’occasione e siamo entusiasti di vedere il risultato.
Nei collegamenti promuoveremo il territorio, la raccolta dell’uva e la successiva produzione di vini elementi che caratterizzano fortemente il nostro territorio e che sono oggetto anche di grande attrattività turistica.
Prosegue quindi la grande attenzione mediatica per Torrecuso – ha continuato il sindaco –.
Un’ascesa implacabile grazie alle caratteristiche del nostro territorio, che può essere raccontato sotto innumerevoli punti di vista ed essere esempio di un’offerta turistica veramente completa e virtuosa.
Continua quindi costante il nostro lavoro – ha concluso Angelino Iannella – per la promozione del territorio, verso traguardi sempre più ambiziosi che sono certo possano rendere orgogliosi tutti i cittadini torrecusani”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)