Casertavecchia. ‘Un borgo di libri’: venerdì 30 confronto poetico fra Gabriella Di Leva e Francesca Saladino
Il fine settimana per Un Borgo di Libri inizia alle ore 19 nella Chiesa dell’Annunziata a Casertavecchia, con un intenso confronto sui versi poetici tra Gabriella Di Leva e Francesca Saladino.
A moderare l’incontro sarà Gianni Maggio.
«I rami, i morti, i canti di Giword», questo il titolo di quello che si preannuncia essere un meraviglioso ritorno ai tempi delle poesie.
Sempre nella Chiesa dell’Annunziata, alle ore 20, è previsto l’incontro «Prodigi del Kairos» con protagoniste Daniela Borrelli e Anna Ruotolo che dialogano con Giorgio Agnisola. Le letture saranno a cura di Viviana Pepe, Giuliana Parente e Annastella Carrino.
Alle 21, infine, di nuovo nella splendida cornice della Chiesa dell’Annunziata di Casertavecchia, ci sarà «On the road, in ricordo di Jack Kerouac» con Augusto Ferraiuolo e Nunzia Tramparulo.
Le letture saranno di Alessandro Tebano, Alessia Verrile, Francesco Celestre, Michele Tramparulo, Ada Bobbio e Domenico Orlando. La colonna sonora è di Andrea Giuntini.
Sponsor tecnici di Un Borgo di Libri sono D.Car Motors che ha fornito l’Honda ZR-V, auto ufficiale del festival, e Trans Audio Video srl per l’aspetto dell’impiantistica.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)