Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Teatro Amatoriale: rassegna dedicata all’indimenticabile, poliedrico artista Giovanni Albano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In scena per il compianto Govanni Albano, la prima Rassegna Teatro Amatoriale sarà dedicata all’indimenticabile estroso artista caiatino: attore, regista,commediografo, poeta, scrittore, maestro dell’arte presepiale, nel mondo dei più da poco più di un anno.
Omaggio attesissimo, che si terrà il 6-7-8 e 14 settembre.
Il 6 settembre la Compagnia Teatrale Amatoriale “in punta di piedi” MAMMÀ È SEMPE MAMMÀ, regia di Monica Marabese; il 7 settembre, “Attori all’ improvviso”- LA BADESSA DI PIROPILESSIA, regia di Paolo Nicolella; l’8 settembre, “In scena passione”- IL MORTO STA BENE IN SALUTE, regia di Diamante Iagrossi.
Pièces che si terranno alle ore 20,30, all’aperto, presso la struttura “Tonino Insero”, di Via San Francesco, nel centro storico di Caiazzo.
Prenotazioni e info: biglietti su Whats App: 339 619 6078.
Il 14 settembre, alle ore 19,00, nel Piccolo Teatro Jovinelli, Serata di Premiazioni: gradimento del pubblico, migliore rappresentazione, Premio “Giovanni Albano”, miglior caratterista, Premio locandina.
Nel corso della serata sarà proiettato un filmato, in ricordo di Giovanni Albano, con la collaborazione dell’Associazione “Elvira Puorto”, a cura di Rosano Orchitano.
Deus ex machina della Rassegna, Barbara Albano, amata erede di Giovanni Albano, bravissima attrice e regista: supportata con amore, passione e generosità da mamma Maria Costantino.
Di seguito una bellissima poesia di Giovanni Albano:
“M’aggia sunnate Napule ‘o paese addò so nato. Nu giro a Margellina, ‘o Vommero, Pusilleco e ‘a nonna mia: donna Evelina, arruina d0a vita mia. Dint’ ‘o rione mio, ‘o cantiniere, ‘o fruttaiuolo e don Peppe ‘o panettiere e poi me so scetate e me pareve aiere”.
Nelle foto l’Eduardo Caiatino in un servizio di Rete 4, che realizzammo a San Clemente, riguardante i camper di Telemedicina, mai andati in funzione.
Grazie Giovanni.
(Anna Aiossa – Gi. Sa. – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati