Dragoni. ‘Jubilee of Music’: Nicola Siciliano live al ‘Giubileo della Musica 2024’ venerdì 13 settembre
All’evento radiotelevisivo grandi protagonisti Ivana Spagna, i Ragazzi di Amici, Ginevra Lamborghini, Cristiano Turato ex voce dei Nomadi, Fabrizio Borghese, Enzo Salvi e tanti altri.
Torna in scena Jubilee of Music edizione 2024 venerdì 13 settembre ore 21.00 a Dragoni provincia di Caserta nell’ Area Mercato dove si esibiranno grandi nomi del panorama musicale italiano nonché esponenti importanti del mondo della cultura e della TV.
Si alterneranno sul grande palcoscenico allestito per l’avvenimento dell’anno, ovvero il grande Giubileo della Musica e della cultura, l’attesissimo rapper napoletano Nicola Siciliano a seguire Ginevra Lamborghini, il cantante rivelazione 2024 già RAI Fabrizio Borghese, storica e indimenticabile Ivana Spagna, Cristiano Turato ex voce solista dei Nomadi, i ragazzi di Amici: “DevilA, Crystal, Luca Napolitano, Niveo dell’ edizione 2023” e ancora Enzo Salvi attore pluripremiato già protagonista di svariati film di successo tra cui “Cinepanettone” con l’ accoppiata vincente Boldi e De Sica.
L’edizione di quest’anno sarà dedicata alla ricerca scientifica sulla Poliomielite. L’importante iniziativa è stata promossa e ripristinata dal produttore Discografico, Musicologo e manager di svariati Big della musica, Andrea Lybra, direttore di ENJOY MILANO PRODUZIONI e voluta fortemente in Campania dall’ASSOCIAZIONE DELLE SETTE CONTRADE di DRAGONI in provincia di Caserta nonché dall’amministrazione comunale della medesima cittadina capitanata dalla giovane e dinamica Sindaco Dott.ssa Antonella D’Aloia.
C’è ancora riserbo per quanto riguarda l’attesissimo Premio alla Carriera, dunque per il nome che sarà insignito per il grande palco dalla Stampa Nazionale nonché anche i nomi dei conduttori.
L’evento sarà ripreso televisivamente e sarà trasmesso in onda su scala Nazionale reti RAI.
Il comune di Dragoni accogliendo questo evento storico importante entra di diritto tra le cinquanta città Italiane in lizza per il premio cultura assegnato a seguito dell’omonimo Ministero.
Intanto sono già disponibili on line e in point fisici i biglietti d’ingresso anche grazie alla collaborazione con ticketone.it e go2.it, leader nella diffusione e vendita di grandi eventi.
Link per acquistare i biglietti : Go2.it , Ticketone.it o su WhatsApp 331.8563125
(Daniela Del Prete – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)