SCOMPARSA DI UNA RAGAZZA DI SANT’ANTIMO AD AVERSA
Aversa – È allarme ad Aversa per la scomparsa di una ragazza di 16 anni originaria di Sant’Antimo. La giovane, alta circa 1,70 metri, è stata vista per l’ultima volta nella villa comunale di Aversa. La preoccupazione dei familiari è cresciuta rapidamente, spingendo a lanciare un appello pubblico per ritrovarla.
Secondo le testimonianze raccolte, la ragazza si trovava in compagnia di un ragazzo identificato come Damiano, di origine brasiliana. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla scomparsa né su possibili movimenti successivi della ragazza e di Damiano.
Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno conducendo ricerche approfondite per rintracciare la giovane e fare luce sull’accaduto. I familiari della ragazza, visibilmente scossi, hanno chiesto l’aiuto di chiunque abbia informazioni utili, invitando a contattare immediatamente le autorità.
La comunità di Sant’Antimo e Aversa è unita nella speranza di ritrovare al più presto la ragazza sana e salva. Le indagini sono in corso e si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
L’articolo SCOMPARSA DI UNA RAGAZZA DI SANT’ANTIMO AD AVERSA proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)