Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

GRAVE INCIDENTE SULLA NOLA-VILLA LITERNO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questa mattina, lungo la Nola-Villa Literno, all’altezza di Succivo, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli, generando panico e paralizzando completamente il traffico in direzione Gricignano. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’uscita per la cittadina atellana, ed ha visto coinvolti un camion con furgone frigo, un furgone di un’azienda di Volla che trasportava uova e una Fiat Panda.

 

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la causa dell’incidente potrebbe essere attribuita a un colpo di sonno del camionista. Questo ha portato a un tamponamento devastante, in cui il furgone, che trasportava le uova, ha subito i danni più gravi. La Fiat Panda è stata coinvolta solo superficialmente, ma l’impatto è stato comunque sufficiente a creare uno stato di panico tra gli automobilisti.

 

Il camion, a seguito dell’impatto, si è messo di traverso sulla carreggiata, bloccando completamente il traffico. La situazione è divenuta rapidamente critica, con lunghe code di veicoli che si sono formate in entrambe le direzioni. La polizia stradale di Capua è intervenuta prontamente sul luogo per gestire l’emergenza e ha indirizzato gli automobilisti verso l’uscita precedente, cercando di ridurre il disagio causato dal blocco.

 

Due persone sono rimaste ferite nell’incidente, tra cui l’autista del furgone, che ha riportato le lesioni più serie. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi, anche se l’attesa dei soccorsi ha aggravato la situazione. Le ambulanze, infatti, hanno avuto difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente a causa del traffico completamente bloccato, ritardando l’intervento medico necessario.

 

L’incidente ha causato notevoli disagi per diverse ore, con ripercussioni sul traffico locale e interregionale. Le autorità stanno ancora indagando per determinare le esatte dinamiche dello scontro e per accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la circolazione è stata ripristinata solo parzialmente, con lunghe code che continuano a rallentare il traffico nell’area.

L’articolo GRAVE INCIDENTE SULLA NOLA-VILLA LITERNO proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati