Caserta. Sangatata (FdI): Nuove nomine disposte dal governo Meloni benefiche per provincia e Regione
Pasquale Santagata (FdI): «Provincia e regione avranno grandi benefici dall’attività di Romano alla Zes e Grimaldi ai fondi Pnrr.
In qualità di responsabile provinciale dei dipartimenti Affari regionali e Pubblica amministrazione di Fratelli d’Italia, faccio gli auguri di buon lavoro all’amico Giosy Romano, nominato dal governo Meloni coordinatore unico della Zes per l’intero Mezzogiorno».
A parlare é Pasquale Santagata (nella foto), dirigente di FdI Caserta, commissario cittadino dei meloniani a Castel Volturno, dove ha ricoperto la carica di assessore comunale fino a due mesi fa.
«L’importante incarico ricevuto da Romano – continua – è un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni come commissario straordinario della Zona economica speciale in Campania, ruolo ricoperto con competenza e dedizione. Siamo certi che Romano riuscirà a raggiungere nuovi traguardi, contribuendo in maniera decisiva alla crescita di tutto il Mezzogiorno.
Di grande prestigio – continua Santagata – anche la nomina ricevuta dall’onorevole Massimo Grimaldi, nuovo consigliere del ministro Raffaele Fitto per quanto concerne i fondi Pnrr in Campania.
La nostra regione e provincia non potranno che ricevere degli enormi benefici dal lavoro che riusciranno a svolgere autorevoli personalità come Romano e Grimaldi, ricoprendo – conclude Pasquale Santagata – ruoli apicali in settori nevralgici per lo sviluppo economico del territorio».
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)