Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

TRAGEDIA IN ALBANIA: NICOLA IORIO PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE IN MODO D’ACQUA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una vacanza si è tragicamente conclusa in dramma per Nicola Iorio, un ragazzo di 19 anni di Casal di Principe, che ha perso la vita in seguito a un incidente in moto d’acqua al largo della località balneare di Velipoja, vicino a Scutari, nel nord dell’Albania. Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, la polizia albanese ha arrestato Salvatore Di Tella, un giovane di 20 anni, con l’accusa di omicidio colposo per la morte dell’amico.

 

L’incidente è avvenuto a circa un miglio dalla costa, dove le due moto d’acqua si sono scontrate a causa di manovre pericolose. Entrambi i giovani sono stati feriti nell’impatto e immediatamente trasferiti all’ospedale di Scutari per le cure necessarie. Tuttavia, le condizioni di Iorio si sono aggravate rapidamente, portando al suo decesso durante la notte.

 

La polizia albanese ha dichiarato oggi di aver arrestato Di Tella, ritenendolo responsabile dell’incidente che ha causato la morte del giovane amico. La comunità di Casal di Principe è sotto shock per la notizia, mentre le autorità albanesi continuano a indagare sulle circostanze esatte dell’accaduto.

L’articolo TRAGEDIA IN ALBANIA: NICOLA IORIO PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE IN MODO D’ACQUA proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati