Paupisi (BN). Festival dei Sapori e Sagra del Cecatiello: fervono i preparativi per abbellire il paese
Vanno alla grande i preparativi per il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – cinquantunesima Sagra del Cecatiello, in programma dal 23 al 25 agosto a Paupisi.
I volontari della Pro Loco, capitanati dal presidente Dario Orsillo, stanno addobbando le strade di Paupisi da diverse settimane e già in paese si sente aria di festa a pochi giorni dall’apertura del sipario su una kermesse tanto attesa.
Strade del Borgo che si stanno addobbando con girandole colorate, ombrelli colorati, addobbi floreali, illuminazioni particolari e tanto altro che andranno a creare le condizioni per accogliere e far sentire a proprio agio tutti gli ospiti con scenografie particolari che caratterizzeranno ancora di più le stradine di questo meraviglioso borgo ai Piedi del monte Taburno.
Un Festival che propone anche quest’anno un saporitissimo menù con il re Cecatiello e un ricchissimo programma di appuntamenti che puntualmente richiamerà visitatori anche dalle province vicine e da altre regioni.
Un evento che prevede un percorso enogastronomico con 2500 posti a sedere e che si svilupperà con i tradizionali tre stand dislocati nel paese potenziati rispetto alla passata edizione.
Poi ci saranno ben sei punti-cassa, dove si potrà pagare anche con il POS.
Rimarchevole, altresì, la grande accoglienza di chi lavorerà negli stand gastronomici che apriranno tutte le sere dalle ore 19:00.
Sulla pagina facebook della Pro Loco di Paupisi e del Comune si possono trovare tutti gli appuntamenti dettagliati del Festival.
(Antonio Iesce – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)