Casertana Giugliano a porte chiuse. Picozzi : “ non e’ colpa dell’ Amministrazione “
Caserta. Publichiamo integralmente lo scritto del Consigliere Comunale Michele Picozzi il quale ha spiegato dettagliatamente il motivo per cui la Partita di Calcio Casertana Giugliano , valevole per la Coppa Italia di serie C , si è’ svolta a porte chiuse .
Cari tifosi,
In queste ore assisto ad un’ondata di accuse e polemiche in merito alla decisione per la partita di ieri sera disputata a porte chiuse tra Casertana-Giugliano valevole per la coppa Italia di serie C. Capisco perfettamente il vostro disappunto e la vostra frustrazione a non poter sostenere la nostra squadra del cuore.
Desidero innanzitutto smentire categoricamente le accuse rivolte al Sindaco Carlo Marino e ai Consiglieri di Maggioranza di cui faccio parte. La decisione di disputare la partita a porte chiuse è stata presa a seguito ad un preciso provvedimento del Prefetto di Caserta.
Come potete leggere nel decreto pubblicato, la motivazione ufficiale di questa scelta risiede nella carenza di documentazione tecnico-amministrativa presentata dalla società sportiva. Tale carenza ha impedito al Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblica di rilasciare l’autorizzazione necessaria per consentire l’accesso del pubblico allo stadio.
Il Prefetto, nel prendere questa decisione, ha agito in conformità alle normative vigenti, al fine di garantire il regolare svolgimento della partita e prevenire eventuali disordini. Purtroppo, i tempi tecnici non ci hanno permesso di ovviare alle carenze riscontrate dalla Prefettura in così breve tempo.
Chiediamo quindi a tutti voi di comprendere la complessità della situazione e di evitare di strumentalizzare questa vicenda a fini politici. Siamo consapevoli del sacrificio che vi viene chiesto, ma siamo certi che la vostra passione per i colori rossoblù vi permetterà di superare anche questo momento difficile.
L’articolo Casertana Giugliano a porte chiuse. Picozzi : “ non e’ colpa dell’ Amministrazione “ proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)