Angela Carini, sponsorizza la Webuild insieme ad altre campionesse azzurre.
Angela Carini è passata, dai pugni fanno male, alla sponsorizzazione del ponte sullo stretto insieme ad altre atlete, nella campagna di comunicazione della società Webuild. Come saprete l’atleta casertana è stata al centro delle cronache mondiali, per il suo ritiro nell’incontro olimpico contro la campionessa algerina Imane Khelif, l’azzurra si è ritirò dopo circa quaranta secondi. A seguito di questo episodio, il web e la politica mondiale si scatenarono, in pro e contro, vedendo scendere in campo oltre a vari politici italiani, tra cui anche il premier Meloni, addirittura l’ex e aspirante futuro Presidente degli USA, Trump.
Ritornando gruppo al gruppo Webuild, il motto della società è ‘We dream, we build, we win’: sogniamo, costruiamo, vinciamo. La società di costruzioni ha legato la sua immagine, come dichiara, in un ipotetico filo rosso che unisce Webuild a cinque campionesse azzurre che hanno portato l’Italia sul podio mondiale: (vela), (judo), e (atletica), (pugilato). Facendo un parallelo con le loro storie personali e i loro valori nonché, la passione e la determinazione, nel conseguire i risultati. Il gruppo ha scelto cinque campionesse italiane le cui esperienze di vita sono affiancate ai volti delle persone di Webuild, donne e uomini che ogni giorno operano per la realizzazione degli oltre 150 progetti che Webuild ha in corso nel mondo. Secondo la Webuild. audacia, perseveranza, resilienza, tenacia e passione sono i valori che guidano questa campagna e che uniscono il mondo dello sport e di queste atlete a quello di Webuild. Valori fondamentali per consegnare a clienti e comunità opere complesse innovative e sostenibili, adattandosi alle condizioni spesso estreme delle opere in costruzione da Webuild nel mondo. Caterina Banti è l’atleta in cui Webuild ha creduto con forza già dal 2011, prima delle medaglie, sostenendo il Circolo Canottieri Aniene di Roma che nel tempo ha cresciuto tanti grandi atleti. La sua parola chiave per la campagna è ‘audacia’. Alice Bellandi è l’altra protagonista della campagna Webuild, in cui Alice parla di ‘perseveranza’, il valore di chi ‘non molla mai’ davanti alle difficoltà e alle sfide. Forti e decise anche le testimonianze di Zaynab Dosso e Antonella Palmisano e di Angela Carini, che hanno parlato di resilienza, tenacia e passione. La campagna Webuild testimonia l’impegno di Webuild nel sostenere lo sport come strumento di crescita personale e collettivo, valore universale in grado di ispirare la costruzione di un futuro migliore attraverso un gioco di squadra. Come nello sport, anche nei suoi cantieri nel mondo Webuild crede nel merito, nella valorizzazione delle diversità e nei giovani talenti, investendo nella loro crescita, dando valore alle loro competenze, favorendo il loro sviluppo attraverso percorsi professionali e formativi continui. Gli under 35 rappresentano circa il 40% delle persone del Gruppo. Lo scorso anno, Webuild ha lanciato il programma di formazione e impiego ‘Cantiere Lavoro Italia’, con l’obiettivo di assumere 10mila persone entro il 2026, con un focus particolare sui cantieri del Sud Italia. In parallelo, il Gruppo collabora con un network di quasi 20 atenei di eccellenza in Italia e nel mondo e con istituti superiori a indirizzo tecnico, per attrarre, selezionare e formare profili junior di talento. Webuild promuove anche la ricerca su temi di innovazione nel settore, attraverso il Premio Alberto Giovannini per laureandi, laureati e dottorandi.
L’articolo Angela Carini, sponsorizza la Webuild insieme ad altre campionesse azzurre. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)