Castel Morrone, nella frazione Largisi rubinetti a secco nelle case: il gruppo consiliare Movimento Giovane presenta interrogazione
Riceviamo la seguente nota stampa del gruppo consiliare di Castel Morrone Movimento Giovane:
“Sono tre mesi che gli abitanti della zona alta di Largisi reclamano per la mancanza di acqua nelle loro case.
Solo durante la notte possono rifornirsi di acqua che consente a malapena di riempire qualche serbatoio a chi li ha, ma i disagi per i cittadini restano tantissimi.
Con questa calura è inaccettabile dover patire la mancanza dell’acqua nelle case soprattutto se si considera che queste utenze sono allacciate sulla nuova rete idrica e che da circa vent’anni non subivano disagi.
Il gruppo consiliare Movimento Giovane con Antonio Riello e Marco Chirico, visto il perdurare della grave carenza idrica senza alcun intervento da parte del Comune gestore del servizio, ha presentato interrogazione al sindaco per sapere perché non è stato ancora risolto il problema dei rubinetti a secco e cosa intende fare per assicurare subito la continuità idrica”.
L’articolo Castel Morrone, nella frazione Largisi rubinetti a secco nelle case: il gruppo consiliare Movimento Giovane presenta interrogazione proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)