Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Piantedosi invia commissione d’accesso al Comune di Caserta. – Lo “zampino” della Lega.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un amaro ritorno dalle vacanze si prevede per il sindaco Carlo Marino di Caserta, infatti, secondo fonti giornalistiche, pare che Piantedosi, Ministro dell’Interno, abbia deciso di inviare, a settembre, una commissione d’accesso destinata all’ente guidato dal sindaco casertano, allo scopo di indagare su eventuali infiltrazioni di carattere camorristico.

Un “meccanismo a orologeria”, un “atto gravissimo che mira a sabotare il corso regolare della vita democratica della città”, scrive furioso sui social Marino in prima battuta, tuttavia nella serata rassicura i suoi cittadini affermando: “Metteremo a disposizione della Commissione d’Accesso tutti gli atti amministrativi prodotti da questa Amministrazione – assicura – che dimostreranno la piena trasparenza del lavoro svolto, compiuto esclusivamente al servizio della comunità casertana e per conseguire il bene comune”.

Marino, che non è indagato, accusa il casertano Giampiero Zinzi, parlamentare della Lega, di voler far cadere la Giunta “non con una giusta battaglia politica ma con l’infamità di un marchio “Legato alla camorra”.

Non assisterò in silenzio a questa operazione di inversione della verità e di distruzione della reputazione di una amministrazione sana e di una intera città” – dice il sindaco di Caserta – L’amministrazione comunale metterà immediatamente a disposizione tutti gli atti amministrativi tesi a dimostrare la piena trasparenza e la distanza assoluta dai sistemi criminogeni. L’atto – come un meccanismo a orologeria – segue la richiesta di un parlamentare della lega casertana, e si riferisce all’indagine nei confronti di due ex assessori dell’amministrazione comunale che per tanti anni hanno militato e assecondato politicamente le scelte del parlamentare della Lega”.

Tutto ciò – prosegue Marino – proprio ora che (guarda caso) prima io come sindaco e poi tutta la città avevamo iniziato la battaglia contro l’autonomia differenziata che aveva visto proprio questo parlamentare della Lega protagonista in Parlamento con il suo voto contro il Sud e la nostra terra. Se fosse vera questa notizia questo parlamentare della Lega si deve dimettere subito; perché attacca la città per far dimenticare il suo voto e il suo lavoro a favore dell’autonomia differenziata e soprattutto perché, se fosse vera la notizia sulla motivazione. dell’arrivo della commissione d’accesso per valutare il lavoro di due ex assessori della città, bisogna ricordare che questi ultimi per più di un decennio hanno militato politicamente con il parlamentare”.

L’articolo Piantedosi invia commissione d’accesso al Comune di Caserta. – Lo “zampino” della Lega. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati