Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Sessa Aurunca. Era ristretto ai domiciliari ma vagava per strada: 30enne denunciato dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari il 30enne di Sessa Aurunca si intratteneva liberamente con alcuni familiari all’esterno della sua abitazione.

È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì, quando i carabinieri della locale Stazione, nel corso dei controlli previsti a carico di persone sottoposte a misure di detenzione alternative, hanno sorpreso l’uomo, gravato da precedenti per estorsione e associazione per delinquere, in strada senza un giustificato motivo.

Accortosi della presenza dei militari ha tentato rocambolescamente di rientrare nell’abitazione, azione inutile ai fini della contestazione del reato di evasione.

Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione della competente autorità giudiziaria che, nella mattinata di venerdì, ne ha convalidato l’arresto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati