S. Agata de’ Goti. Igiene urbana: dopo 15 anni l’impresa Lavorgna lascia il servizio a fine luglio
Con grande emozione e gratitudine, Lavorgna annuncia che dal 1° agosto 2024 non sarà più responsabile del servizio di igiene urbana di Sant’Agata de’ Goti.
Dopo quindici anni in cui l’azienda ha avuto l’onere e il privilegio di prendersi cura della pulizia della città, le strade si separano.
L’Amministratore e tutto lo staff vuole esprimere un sincero e affettuoso ringraziamento a tutti i cittadini per la collaborazione, la partecipazione e la disponibilità dimostrate sin dall’inizio. Il sostegno quotidiano dell’intera cittadinanza è stato fondamentale per il nostro lavoro e ci ha permesso di operare con dedizione e impegno.
Un grazie di cuore va anche a tutti i nostri dipendenti che hanno lavorato con passione e professionalità. Il loro impegno costante ha contribuito a garantire un servizio puntuale ed efficiente, permettendoci di raggiungere risultati importanti per la comunità.
Nonostante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare lungo il percorso, abbiamo sempre trovato la forza di superarle insieme, guardandoci negli occhi e sostenendoci a vicenda.
Lavorgna desidera augurare il meglio alla nuova azienda che subentrerà nella gestione del servizio di igiene urbana e si impegna a garantire una transizione fluida e collaborativa.
Grazie ancora a tutti per questi quindici anni di fiducia e supporto.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)