“Aiutateci a tenere pulite le nostre Dune”: l’impegno e la dedizione dei partecipanti all’importante iniziativa di pulizia del territorio
Mondragone. Diverse le associazioni che, nella giornata di venerdì 26 luglio, hanno preso parte con i rispettivi volontari all’iniziativa di pulizia del territorio denominata “Aiutateci a tenere pulite le nostre Dune”.
Un evento che si è rivelato significativo grazie all’impegno e alla dedizione di quanti vi hanno aderito, contribuendo, così, alla riuscita dell’evento, finalizzato a migliorare la qualità della vita e l’ambiente che ci circonda: traguardi possibili da raggiungere, nel difendere il bene comune, se si opera insieme, facendo rete.
A testimoniare il lavoro svolto da tutti i partecipanti -a rispondere all’appello anche i volontari di Legambiente- auspicando una sempre maggiore sinergia tra istituzioni ed enti del terzo settore, alcuni scatti, postati dal sindaco Lavanga sul suo profilo Facebook, che li vedono adoperarsi offrendo le proprie energie e il proprio tempo.
L’articolo “Aiutateci a tenere pulite le nostre Dune”: l’impegno e la dedizione dei partecipanti all’importante iniziativa di pulizia del territorio proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)