Caiazzo. Pallacanestro ‘3vs3 Kids’: tutti ‘vincitori’ al torneo tenuto presso il centro ‘Madre Claudia’
Si è appena conclusa presso il Centro Madre Claudia, la prima edizione del torneo di pallacanestro 3vs3 Kids.
Il torneo nasce a inizio luglio da un’idea di Carla De Rosa e Francesco Farina che è stata da subito abbracciata da Suor Nunzia e i volontari del centro, dalla “Step Back” Caiazzo e dall’azienda “IMIL Plast”.
Nel giro di qualche giorno dopo la pubblicazione della locandina il riscontro dei bambini è stato eccezionale, tanto da permettere la creazione di tre gironi, a loro volta suddivisi per categorie.
Le partite si sono disputate nei giorni 23, 24 e 25 luglio sul campetto del Centro Madre Claudia.
I genitori, sempre presenti ad ogni partita, si sono lasciati trasportare dall’entusiasmo tanto da creare un girone dedicato tutto loro.
Alla fine, come in ogni manifestazione, ci sono stati dei vinti e dei vincitori ma in questo caso -dice Francesco Farina, conosciuto da tutti come Ciccio- quello che ha vinto è stato nuovamente lo sport e la voglia di aggregazione e condivisione, il tutto in un clima di puro divertimento unito a quel pizzico di agonismo che non guasta mai.
Il Centro Madre Claudia ha in serbo una piacevole novità per il dopo ferragosto con un altro torneo dedicato a grandi e piccoli che porterà sicuramente altro divertimento in queste sere d’estate.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)