Torrecuso (BN). Torna ‘VinEstate’: la quarantanovesima rassegna dedicata ai vini del Taburno
La kermesse in programma dal 29 agosto a 1 settembre.
Partita a Torrecuso la macchina organizzativa della 49esima edizione di ‘VinEstate’, la rassegna dedicata ai vini del Taburno, in programma nel grazioso borgo sannita da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre.
“Anche quest’anno il sipario su ‘VinEstate’ si alzerà il giovedì e non più il venerdì come accadeva diversi anni fa”– annuncia Angelino Iannella, sindaco di Torrecuso, che aggiunge: “Insieme al Comitato VinEstate e a tutte le associazioni territoriali stiamo lavorando per ultimare il ricco programma della kermesse, caratterizzata come l’appuntamento più importante per apprezzare i nostri vini.
Le nostre aziende del territorio saranno le protagoniste che faranno degustare il loro nettare.
Avremo momenti musicali, culturali, degustazioni guidate, stand dell’artigianato e dei prodotti tipici del Taburno nel nostro meraviglioso centro storico e poi stand gastronomici dove si potranno degustare tante prelibatezze accompagnate dagli ottimi vini delle cantine partecipanti a Vinestate 2024.
Poi avremo dei focus dei convegni in primis sull’agricoltura e anche su altri temi attuali che interessano il nostro territorio.
Insomma saranno tanti gli appuntamenti all’interno del cartellone di VinEstate 2024 che sarà ufficializzato nei prossimi giorni”.
Per informazioni telefonare al n° 340.2554494.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)