Frattamaggiore (NA). Centro assistenza famiglie e fragilità nella stazione: venerdì la consegna
Venerdì 26 luglio dalle ore 15,30 presso la stazione ferroviaria di Frattamaggiore-Grumo Nevano, d’intesa con l’Azienda Speciale Consortile Ambito territoriale N. 17, è programmata la consegna dei locali per il nuovo Centro di assistenza alle famiglie e fragilità.
La stampa accreditata è invitata all’evento di consegna di alcuni locali per il nuovo Centro di assistenza alle famiglie e fragilità presso la stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano, nell’ambito delle attività previste dalla struttura commissariale per Caivano.
La manifestazione si terrà venerdì 26 luglio alle 15.30 (accredito ore 15.00) alla presenza, tra gli altri, di Galeazzo Bignami, Viceministro Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Fabio Ciciliano, Commissario Straordinario di Governo per il risanamento e la riqualificazione funzionali al territorio del Comune di Caivano e Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato e Direttore Generale RFI.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Vincenzo Guarcello (3346402649) e Beatrice Fianco (3138060157).
Di seguito il programma completo della giornata.
Ore 15.00 Accoglienza stampa e ospiti presso la stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano (Piazza Crispino, 1)
Ore 15.30 Interventi: Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato e Direttore Generale RFI; Marco Antonio Del Prete, Sindaco di Frattamaggiore; Fabio Ciciliano, Commissario Straordinario di Governo per il risanamento e la riqualificazione funzionali al territorio del Comune di Caivano; Galeazzo Bignami, Viceministro MIT, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
A seguire taglio del nastro e benedizione dei locali.
(Vincenzo Guarcello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)