Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Crolla un ballatoio a Scampia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella notte del 22 luglio 2024, un ballatoio della Vela Celeste di Scampia a Napoli è crollato, causando due morti e tredici feriti, tra cui sette bambini. Il crollo è avvenuto intorno alle 22:30, provocando un boato che ha allertato i residenti. Le vittime sono un giovane di 28 anni, morto sul colpo e una donna di 35 anni, deceduta successivamente in ospedale. I soccorsi da parte di carabinieri, polizia e militari sono stati immediati, coinvolgendo polizia, carabinieri, militari, vigili del fuoco e numerose ambulanze. La causa del crollo è ancora da indagare, si pensa però  ad un cedimento strutturale. Il prefetto di Napoli e il sindaco Gaetano Manfredi si sono recati sul posto. Il sindaco, in particolare,  ha assicurato che il progetto di riqualificazione delle Vele continuerà.  L’intera comunità di Scampia si è mobilitata per sostenere le vittime e i loro familiari, rimane però l’enigma sulle responsabilità relative alla manutenzione di questi edifici.

L’articolo Crolla un ballatoio a Scampia proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati