San Lupo (BN). Sabato 20 e domenica 21 a ‘Borgo Vagare’ tante specialità ma anche tanta musica
Mancano poche ore e a San Lupo si alzerà il sipario su “Borgo Vagare”, il festival dei sapori antichi e delle tipicità dei territori in programma nel meraviglioso centro storico del paese sabato 20 e domenica 21 Luglio 2024.
Due giornate organizzate dalla Pro Loco di San Lupo, con il patrocinio del Comune, all’insegna del divertimento e buon cibo, con degustazioni dei prodotti tipici grazie anche alla collaborazione delle Pro Loco Guardia Sanframondi, Pro Loco Telesia, Pro Loco Solopaca, Pro Loco Casalduni, Pro Loco San Salvatore Telesino, Pro Loco Castelvenere, Pro Loco Civitella Licinio, Pro Loco Acquaviva e Pro Loco Circello.
Un evento che rappresenta un momento di convivialità, dello stare insieme e della riscoperta delle bellezze del territorio sannita.
Quest’anno però c’è una novità: durante la rassegna ‘Borgo Vagare’ sarà organizzata anche la Fiera del Bagagliaio tra i vicoli e le piazzette del centro storico di San Lupo.
Un evento unico nel suo genere che nei giorni 20 e 21 luglio avrà inizio dalle ore 16:00 fino alle ore 23:00, dove gli oggetti si posizionano nel bagagliaio delle auto. Una fiera perfetta dove trovare tesori nascosti e oggetti unici.
Ma non ci sarà solo cibo ma anche grande musica: sabato 20 luglio c’è il grande Gianni Di Iorio con il suo sax, poi la bellissima musica popolare de ‘I Madre Terra’, Pablò con spettacoli di fuoco, Dj Niky Pacelli e la Banda Basaglia con un repertorio non strettamente bandistico ma che spazia dalla canzone napoletana antica, al pop al reggae, allo ska, ecceterw.
Mentre domenica 21 c’è attesa per l’uomo orchestra Michele Roscica che porterà tra le strade del borgo l’allegria e la sua passione per la musica folk; poi Diesix Latin & Swing Acquistic band, ed il grande ritorno di Pablò con spettacoli di fuoco, del Dj Niky Pacelli e la mitica Banda Basaglia.
Beh a San Lupo si prevede un week end con un gustosissimo menù e con tanta musica e divertimento.
Per informazioni telefonare al 393.2104916 oppure 333.409233.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)