Ruviano. Miss ‘Eco Mondo Continental’ ciliegina sulla torta dei grandi eventi programmati per l’estate
La prima edizione di “Miss Eco Mondo Continental”, tenuta il 13 luglio 2024 a Ruviano in una splendida piazza, resa stupenda dalla coreografia di “Un mondo di Luci” ha superato le aspettative sia per quanto riguarda la partecipazione delle aspiranti modelle, sia per il concorso del pubblico.
La manifestazione è stata organizzata dalla “International School” di Antonietta Almaviva per conto della prestigiosa “GD Agency” di Milano, che
organizza eventi importanti ed è partner di Sky, Lombardia TV, EOM Channel e Dream Travel ed ha avuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Ruviano che si è fatto carico della logistica e del Circolo ARCI “A Sudd” di Ruviano che ha collaborato alla riuscita della manifestazione.
Le concorrenti, vestite con gli abiti sartoriali di Antonietta Zullo, titolare del negozio di abbigliamento “Le Jolie” sito ad Alvignano (Caserta), hanno sfilato in una piazza addobbata da motivi floreali ideati da “Fioridea” di Maria Rosaria di Ruviano, che Antonietta Almaviva, da noi intervistata, ringrazia per il gusto nell’addobbo.
La giuria è stata composta tra gli altri, dal delegato comunale, in sostituzione del sindaco, Andrea Petrazzuoli, che ha poi premiato la vincitrice; Angela Morelli che per conto dell’amministrazione ha seguito l’organizzazione dell’evento; Concetta Pascatella, Rossella Almaviva e Giusy Aragosa.
Presentatore dell’evento è stato l’avvocato Nicola Massaro.
Graditissimo è stato il “fuori programma” della sfilata di ragazzi con gli abiti maschili di Antonietta Zullo.
Ospite della serata anche Elisa Buondestino, stilista di Piedimonte Matese.
Hanno concorso 23 ragazze; la fascia più prestigiosa, quella di Miss “Eco Mondo Continental”, è andata a Jasmine Abate di Casapulla (nella foto al centro); quella di Miss Sorriso alla nostra Grazia Galietti (nella foto qui accanto).
Ci sono state tante altre premiazioni.
Antonietta Almaviva, tramite noi, ci tiene a ringraziare ancora il Comune di Ruviano per la generosa e calorosa accoglienza e i presenti per la partecipazione.
Un evento, quindi, che si aggiunge come un fiore all’occhiello a quelli organizzati a Ruviano in questa estate 2024.
(Michele Russo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)