Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CRESCE LA UILTRASPORTI CASERTA! ANCHE NEL CANTIERE DI IGIENE AMBIENTALE DEL COMUNE DI VILLA LITERNO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!





CRESCE LA UILTRASPORTI CASERTA!
ANCHE NEL CANTIERE DI IGIENE AMBIENTALE DEL COMUNE DI
VILLA LITERNO
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞


È con grande soddisfazione che annunciamo il tesseramento di un buon numero di lavoratori in forza presso l’unità produttiva di Villa Literno, alle dipendenze della Società D.H.I. S.p.A.
Un risultato eccezionale che si somma agli altri successi che stiamo ottenendo in tutta la Provincia, oramai, i lavoratori piuttosto che riconoscerci come il classico sindacato, ci accreditano il ruolo importante di “alternativa” capace di arricchire di contenuti l’interlocuzione sindacale e difendere con maggior determinazione i loro diritti.
Gli operatori ecologici dell’unità produttiva di Villa Literno ci hanno lamentato numerose problematiche di diversa natura, per le quali abbiamo assunto impegni seri, ma in special modo, ci hanno espresso, all’unanimità, l’intenzione di dare una svolta per raggiungere un obbiettivo che ha assunto la priorità,
migliorare le condizioni di lavoro.
Siamo già al lavoro per regalare ai nuovi tesserati le soddisfazioni che meritano, un’attività che sarà improntata su due colonne portanti, quali la salvaguardia dei diritti dei lavoratori ed una rigorosa considerazione alla normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
La prima iniziativa è stata quella di reclamare la cronica carenza di personale, in quanto, quotidianamente risultano assenti in servizio n.6 unità operative, per questa ragione, i pochi operatori presenti sul posto di lavoro sono costretti a sobbarcarsi una mole di lavoro eccessiva, soprattutto in quest’ultimo periodo, per permettere anche ad altri colleghi di fruire del periodo di ferie estivo.
La comunicazione è stata inviata per conoscenza anche al Comune, il quale, si è attivato tempestivamente attraverso una comunicazione, a firma del Sindaco dott. Valerio di Fraia, nella quale, ci informa che provvederà a chiedere i dovuti chiarimenti alla Società D.H.I. S.p.A., in merito alle problematiche sollevate.
Abbiamo trovato un gruppo di lavoratori in un profondo sconforto, demoralizzati, delusi, quasi arresi ad una condizione di insoddisfazione.
Abbiamo promesso che eserciteremo l’attività sindacale a testa bassa, senza concedere nulla e soprattutto in maniera trasparente, mettendo al primo posto la persona.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati