Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Comune, personale con mansioni esterne sprovvisto di auto e ‘passi’ per il parcheggio: interviene la Lega

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Personale del Comune di Caserta impiegato anche in attività esterne sprovvisto di auto e di autorizzazioni al parcheggio: “Spesso costretti a muoversi con mezzi propri”.

Fabio Schiavo e Elio Di Caprio hano presentato una mozione per la concessione di veicoli e di autorizzazioni per i dipendenti dei diversi settori comunali.
Chiariamo meglio: il personale impiegato in alcuni settori comunali (Affari Generali, Antiabusivismo edilizio, Cimiteri e servizi cimiteriali, Politiche sociali, eccetera) è spesso costretto a spostarsi sul territorio comunale. e non  solo, per adempiere ai doveri d’ufficio.
Molti settori non sono dotati di vetture e più che spesso se pure ci fossero non sono fruibili.
Il personale è costretto ad utilizzare propri veicoli per lo spostamento gravati da disagi vari:
– sostenere ingenti costi legati alla sosta;
– essere soggetti a rallentamenti nello svolgimento delle relative incombenze a causa di mancanza di autorizzazione anche all’attraversamento della Z.T.L.
“Riteniamo – dichiara Maurizio Del Rosso (nella foto)– che il personale impiegato anche per attività esterne all’Ente, considerata anche l’esiguità delle risorse lavorative a disposizione del Comune di Caserta, dovrebbe essere favorito nell’espletamento delle proprie mansioni.

Chiediamo a Sindaco e Giunta di munire questi dipendenti di veicoli comunali perfettamente marcianti e di avviare le procedure utili a consentire il rilascio delle autorizzazioni o dei pass sia per sostare gratuitamente nell’orario di lavoro, sia per transitare nelle zone a traffico limitato.

Ovviamente la richiesta al solo fine di agevolarli nell’espletamento delle rispettive incombenze a vantaggio dell’utenza”, conclude il consigliere Del Rosso, coordinatore cittadino del Gruppo Lega.
(Salvatore Candalino – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati