Napoli. ‘Quadrifoglio in Arena: ‘rimandato a settembre’ il teatro all’aperto con quattro grandi artisti
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riprogrammati a settembre gli spettacoli della rassegna, Quadrifoglio in Arena, inizialmente previsti a luglio.
Di seguito il calendario aggiornato della rassegna teatrale del “settembre comico” in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Mercoledì 11 settembre ore 21: Paolo Caiazzo in “Mi faccio la festa pazzianne e ridendo so’ passati 30 anni”;
Mercoledì 18 settembre ore 21: Biagio Izzo in “Esseoesse”;
Sabato 21 settembre ore 21 (NUOVA DATA): Massimiliano Gallo in “Stasera punto e capo and friends e la festa continua” (Inizialmente previsto il 10 luglio):
Sabato 28 settembre ore 21 (NUOVA DATA): Francesco Cicchella in “Bis … il gran finale” (Inizialmente previsto il 17 luglio).
I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi per le nuove date. Per chi volesse richiedere il rimborso è possibile rivolgersi presso il punto vendita dove sono stati emessi gli stessi, entro e non oltre il 18 agosto 2024.
Per informazioni: tel. 081.5628040 – info@etes.it
La rassegna offre l’opportunità di vivere il ritorno dalle vacanze estive in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano.
L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per accogliere questa rassegna teatrale e darà al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande successo riadattati appositamente per questa location unica dal fascino senza uguali.
La combinazione perfetta fra talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.
“Quadrifoglio in Arena”, la rassegna curata da Arena Flegrea, ‘regalerà al pubblico’ quattro serate indimenticabili di pura comicità.
Per l’occasione è possibile aderire ad una campagna abbonamenti che – per la prima volta nella storia della venue – permetterà di godere di questi spettacoli ad un prezzo vantaggioso: a partire da soli 69 euro si potrà vivere l’esperienza teatrale esilarante.
E’ possibile anche acquistare in prevendita su www.etes.it i biglietti per i singoli spettacoli e i prezzi comprensivi di prevendita sono: Cavea bassa euro 25; Cavea alta euro 20; Panoramica euro 15.
Informazioni: tel. 081 5628040;
Ufficio stampa in collaborazione con DMV Comunicazione:
info@hungrypromotion.it
(Giulio Di Donna – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!