Piana M. Verna. Venerdì la ‘Sbecciatrice’ ospita la festa letteraria ‘déclic’ con opere sperimentali!
Presenti il fondatore e scrittore Carlo Sperduti, il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese, la scrittrice Francesca Perinelli, lo scrittore Antonio Vangone e l’illustratrice del progetto editoriale Resli Tale.
Alle ore 19:00 di venerdì prossimo l’azienda agricola “La Sbecciatrice” di Villa Santa Croce (frazione di Piana di Monte Verna – Caserta) apre le porte a una festa letteraria alla presenza di autori e autrici della casa editrice déclic, fondata dallo scrittore Carlo Sperduti.
Ci sarà un reading collettivo di opere ibride, innovative e fuori dagli schemi, tratte dal catalogo déclic. Presenti, oltre allo stesso fondatore, il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese con il suo “SpuntiSunti” (autore anche del recente “Il grande libro della fantasia” pubblicato da il Saggiatore), la scrittrice Francesca Perinelli con “Lasaga” e lo scrittore Antonio Vangone con “Bosco”.
Alla serata partecipa anche Resli Tale, illustratrice e ideatrice del progetto grafico di déclic, che spiegherà le modalità di realizzazione delle copertine, anch’esse fuori dagli ordinari schemi proposti da case editrici mainstream.
Fondata a Perugia nel dicembre 2023 da Carlo Sperduti, déclic sconvolge il panorama letterario con un approccio multidirezionale e trans-generico.
La casa editrice, infatti, sfida le definizioni preconcette, abbracciando la scrittura come strumento di manipolazione del linguaggio ed è alla ricerca costante di opere ibride, sperimentali, devianti e inclassificabili, che esplorano nuove forme e nuovi usi del linguaggio.
Durante la festa sarà possibile degustare i prodotti tipici a cura della Sbecciatrice.
Appuntamento alle ore 19:00 di venerdì 28 giugno in via Villa Santa Croce 139, frazione di Piana di Monte Verna (CE).
Si accede solo con prenotazione. Per info 339 121 6016.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)