Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Minosse scatena le sue fiamme in Campania.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caldo torrido in Campania tra martedì 18 e venerdì 21

I gradi percepiti potrebbero essere fino a 40.

Livello giallo è previsto per oggi 18 e domani 19 giugno, poi l’allerta sale al livello arancione nella giornata da giovedì 20 giugno.

La colpa è dell’anticiclone Minosse che, al pari del terribile giudice demoniaco della Divina Commedia, provocherà un infernale caldo a cui bisogna prepararsi per resistere.

Il nostro corpo, infatti, non ha avuto modo di abituarsi progressivamente al caldo torrido per questi repentini e inconsueti sbalzi di temperatura.

Il caldo tropicale può essere pericoloso per tutti, a causa dei colpi di calore, ma soprattutto per le persone più fragili, anziani, malati, anche bambini.

I medici di famiglia consigliano di idratarsi, evitare di uscire nelle ore più calde – nel caso utilizzare cappelli a tesa larga, occhiali da sole e creme solari con alto fattore di protezione, – indossare abiti chiari e leggeri, stazionare in ambienti freschi e rinfrescarsi con regolarità attraverso docce e tessuti umidi sul polso, fronte e collo.

Qualora si avvertissero sintomi come mal di testa, vertigini, debolezza, nausea o crampi muscolari è necessario contattare immediatamente un medico.

L’articolo Minosse scatena le sue fiamme in Campania. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati